Un forum dedicato alla serie tv di The Vampire Diaries

Accedi

Ho dimenticato la password



Migliori postatori
Stelena
 
ShIan_sharon bdb
 


Non sei connesso Connettiti o registrati

Candice Accola sarà la nuova Buffy?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Candice Accola sarà la nuova Buffy? il Lun Dic 13, 2010 8:14 pm

Stelena

avatar
Admin
A proporla in un breve elenco per interpretare la famosa “Buffy” dell’omonima serie TV è Zap2it.
E’ infatti ormai noto che la Warner Bros stia ideando un remake del celebre show e quindi ora c’è il “toto-Buffy” per capire chi potrà interpretare questo ruolo.
In questa rivisitazione della serie però ci saranno delle modifiche, ad esempio, come ci dice lo stesso Zap2it, “Buffy sarà una ragazza appena laureata che deve fare i conti con gli stessi disagi che devono affrontare anche tutti gli altri 23enni — trovare un lavoro e l’amore.”
Next Movie ha scritto che la scelta per chi dovrà interpretare la protagonista potrebbe ricadere su Heather Morris, la quale ha la parte di una cheerleader nello show “Glee“.
Zap2it però non sembra essere d’accordo con questa scelta e ha proposto altri 5 nomi e fra di essi troviamo anche la biondissima Candice Accola:
1. Candice Accola
2. Dianna Agron
3. Ashley Benson
4. Katie Cassidy
5. Taylor Momsen
Vediamo che cosa hanno scritto per la “nostra” Caroline:
Se questo film si farà (speriamo ancora di svegliarci da un pessimo incubo e che questo non accada realmente) lei è l’unica opzione. Lo sappiamo, lo sappiamo. Lei è in “The Vampire Diaries”. Parola chiave: Vampiro. Ma la Accola è la nostra preferita per questo ruolo. In tutto il seguito della stagione di “TVD” ha dato prova di possedere gran parte delle stesse qualità che la Gellar ha mostrato in Buffy: una forza nascosta e l’abilità di spezzarti il cuore con un solo sguardo. Il suo ritratto di Caroline è quello di una donna giovane e potente che gli uomini, le donne, le ragazze, i ragazzi e tutti a dire il vero possono guardare e in cui possono credere. Ha quella rara abilità di fare colpo sugli uomini e di non venire odiata dalle donne. Sappiamo anche che sa affrontare le acrobazie e la gamma di emozioni richieste per il ruolo. Prendete questo articolo come il nostro annuncio ufficiale in cui noi sosteniamo la Accola come la nuova Buffy Sommers.
Voi chi vorreste per questo ruolo? Candice? Una delle altre nell’elenco di Zap2it? Heather Morris? O avete in mente altri nomi?

Fonte: Inside The Vampire Diaries



Vedi il profilo dell'utente http://thevampirediariesita.forumitaliano.com

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum